Sostegno

Coordinatore: Ori

Cosa fa

Il nostro team di insegnanti altamente qualificati collabora con gli studenti, i loro genitori e gli insegnanti delle classi regolari per identificare le aree di difficoltà e fornire una serie di servizi personalizzati per aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi accademici e personali.

Gli insegnanti di sostegno lavorano in stretta collaborazione con gli insegnanti delle classi regolari per adattare il contenuto e le strategie di insegnamento in modo che siano accessibili a tutti gli studenti. I nostri insegnanti di sostegno forniscono anche un’ampia gamma di servizi di supporto, come l’elaborazione di piani di studio individualizzati, la guida nello studio, il supporto emotivo e la consulenza professionale, per garantire che ogni studente possa sviluppare le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo.

Il nostro Dipartimento di Sostegno si impegna a creare un ambiente accogliente e inclusivo per tutti gli studenti, fornendo supporto individuale e aiutando gli studenti a sviluppare una maggiore fiducia nelle proprie abilità. Ci impegniamo a lavorare in collaborazione con i genitori e gli insegnanti per fornire un’esperienza educativa positiva e significativa a ogni studente.